NOI…LO STAFF
Corrado Cocchi:
Per chiedere all’oste se il vino è buono basta passare da me: sono il capo indiscusso e tengo tutto costantemente sotto controllo, soprattutto la mia cantina, chiunque vi entri anche solo per spostare una bottiglia, pensando che non me ne accorga, dovrà vedersela con me!!
Daniele Cocchi:
Sono un maìtre da trattoria, un po’ emotivo, potrei sembrare nervoso, ma è tutta passione…il mio passatempo preferito è annusare salumi, assaggiare scaglie di parmigiano stravecchio e anolini freschi: questa sana attività mi aiuta ad essere sempre in forma per rispondere prontamente alle esigenze culinarie dei miei ospiti.
In cucina
Lorenzo Rizzi:
La cucina è il mio regno, difficilmente ne esco perché potrei perdere tutti i miei poteri. Datemi in mano un coltello ed io lo utilizzerò come un direttore d’orchestra usa la propria bacchetta, per portare succulenti piatti sulle vostre tavole.

Carlo Pironti:
Avete mai visto un rocker in cucina? Bene, quello sono io…per me cucinare o fare un assolo di chitarra é praticamente la stessa cosa, “deve venire bene”, altrimenti mi arrabbio!!